advertisement

Rissa finisce con alcuni ragazzi investiti da due auto [VIDEO]

Luca dom 4 giugno 2017

Durante una rissa, due ragazzi a bordo di un’auto e di un suv ne investono altri. La lotta finisce con il suv distrutto dopo essersi schiantato

advertisement
Rissa finisce con alcuni ragazzi investiti da due auto [VIDEO]

Le risse vengono considerate sempre pericolose perché possono portare a feriti gravi e addirittura di peggio. Il rischio ovviamente aumenta se alle botte fisiche si fa utilizzo di armi e addirittura veicoli. In quest’ultimo caso rientra il video che circola da qualche giorno in rete. Durante una rissa tra ragazzi, ci sono molte urla e vola anche qualche pugno. Nessuno però pensa quello sarebbe successo da lì a poco.

advertisement

Da lontano arriva un’auto nera che investe un ragazzo con la maglia rossa in mezzo alla strada. Il ragazzo, colpito in pieno, è stato caricato sul cofano dell’auto, sul quale ha percorso diversi metri. Da lì la situazione degenera con un altro ragazzo che sale su un suv bianco a bordo strada e investe un ragazzo con la maglia bianca. Il suv bianco però risulta maggiormente fuori controllo e infatti va a sbattere, danneggiandosi seriamente e distruggendosi. Il tutto finisce con i ragazzi a bordo dell’auto nera che decidono di andarsene.