advertisement

Rissa tra camionisti: tir preso a badilate [VIDEO]

Marco gio 1 dicembre 2016

Per fortuna nessuno si è fatto male, ma questa rissa scoppiata a Manchester avrebbe potuto avere un esito tragico: autista di un pick up perde letteralmente la testa

advertisement
Rissa tra camionisti: tir preso a badilate [VIDEO]

Rissa tra camionisti in Inghilterra, spunta addirittura un badile. Le immagini sono state rilasciate alla stampa dalla polizia di Manchester e in poche ore hanno fatto il giro del mondo via Web. Si tratta di una rissa avvenuta lo scorso 9 novembre ai bordi di una strada molto trafficata della città inglese.

Due mezzi, un tir e un pick up, si toccano in corsa e si fermano per discutere la constatazione amichevole. I due autisti, però, non trovano un’intesa e ad un certo punto cominciano a darsele di santa ragione. Il guidatore del pick up è però quello più esagitato e non contento delle botte, sale sul suo mezzo e andando a retromarcia colpisce violentemente il grande camion.

advertisement

Tutto finito? Manco per scherzo: non contento l’autista del mezzo più piccolo trova un badile su suo cassone e rompe prima il vetro del tir e poi minaccia l’altro conducente. Alla fine, il peggio è stato evitato proprio dall’intervento delle forze di polizia.