advertisement

Rissa al cinema per il divieto d’accesso agli under17 [VIDEO]

Luca gio 5 aprile 2018

In un cinema nel Tennessee, il pubblico si è arrabbiato ed è scoppiata una rissa per il divieto d’accesso agli under 17 non accompagnati, nel weekend

advertisement
Rissa al cinema per il divieto d’accesso agli under17 [VIDEO]

Nel cinema Hollywood 20 Cinema on Stage Road, a Memphis, nel Tennessee (USA), era stato appeso un cartello con delle scritte che hanno portato all’esasperazione dei clienti. Il cartello in questione vietava l’ingresso nelle sale a tutti gli individui minori di 17 anni, se non accompagnati da un adulto, nel weekend, dalle 21 in poi. I clienti, per l’appunto, non hanno apprezzato questa iniziativa tant’è che hanno protestato e la rabbia è sfociata in una rissa interna al cinema. Pugni, tirate di capelli, calci e spintoni tra diverse persone. Gli impiegati e gli addetti alla sicurezza sono stati interessati, cercando di calmare la situazione che ha visto anche l’intervento della polizia.

advertisement

Non si sa come la direzione abbia reagito, probabilmente molti desideravano qualche passo indietro e l’annullamento della regola. Rimane curiosa la reazione del pubblico che ha deciso di esplodere per permettere la visione a tutti, sempre.