advertisement

Rihanna sexy e in topless su Instagram fa impazzire il web [FOTO]

Giuseppe mar 21 gennaio 2014

Le foto di Rihanna in topless pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram stanno facendo impazzire il web. Ecco la gallery.

advertisement

Rihanna in Topless

Rihanna in Topless

Ebbene sì: per l’ennesima volta, sono comparse sulla rete delle foto hot di Rihanna in topless; non si può certo dire che Rirì ami la discrezione. Sin dai suoi esordi la cantante originaria delle Isole Barbados ha collezionato innumerevoli hit, grazie alla sua musica ma, soprattutto, alle sue movenze hot e alle sue mise spesso e volentieri più che provocatorie, ricordando in certi frangenti della sua carriera le “gesta” di colei che ha dettato i passi in questo verso: Madonna.

Una cantante che ama farsi notare al pubblico sa come intrattenerli anche sul lato prettamente “social”, ed appare plausibile il fatto che il profilo ufficiale Instagram di Rihanna sia costellato di foto, ovviamente cliccatissime e amatissime da fan e non. Stavolta, però, “rirì” ha deciso di andare oltre, pubblicando una serie di scatti piuttosto “hot”, provenienti dalle sue vacanze a Rio.

advertisement

Oltre ad apparire su una canoa sistemandosi in diverse pose, le due foto che hanno mandato i fan in delirio sono quelle che raffigurano Rihanna in topless: seppur di spalle, le forme dell’artista barbadiana sono in bella mostra, e ovviamente i “like” sono impazzati. Le due foto incriminate, di fatto, hanno accumulato circa 800.000 “cuoricini”, a testimonianza dell’incredibile seguito di fan che assistono, anche sul web, alle “performance” della propria beniamina, musicali e non.

Rihanna in topless, già accaduto in passato

Non è la prima volta, come anticipato ad inizio articolo, che assistiamo a delle foto di Rihanna in topless: recentemente la cantante è apparsa sulle pagine di Vogue Brasil con il seno in bella vista, seppur leggermente coperto da due cerotti. Insomma, per la serie: il lupo perde il velo ma non il vizio. Questa moda di postare le proprie “grazie” su Instagram, ovviamente, non è appannaggio delle celebrità d’oltreoceano: le foto hot di Nicole Minetti su Instagram continuano ad impazzare sul web, con miriade di commenti negativi annessi. Ancora una volta, per la serie: non è importante se si parla bene o male di un argomento, basta che se ne parli.

Foto: instagram.com

advertisement