advertisement

Lei rifiuta la proposta di matrimonio e lui si dà fuoco [VIDEO]

Luca mar 21 febbraio 2017

Un uomo riceve il rifiuto a sposarsi dalla sua ragazza e senza pensarci si cosparge di benzina in mezzo alla folla per darsi fuoco successivamente

advertisement
Lei rifiuta la proposta di matrimonio e lui si dà fuoco [VIDEO]

Il matrimonio è uno dei passi più importanti nella vita di una coppia. Per sposarsi due persone devo amarsi senza limiti e il loro amore non deve essere intaccato da alcuna cosa. Per questi motivi è un passo che va valutato attentamente e non sempre la decisione è semplice e scontata. Una coppia può trovarsi perfettamente in sintonia mentre sono fidanzati e poi da marito e moglie la situazione precipita per qualche imprevisto. Negli ultimi anni purtroppo il matrimonio è diventato uno strumento per creare nuclei famigliari per pagare meno tasse e avere maggiori agevolazioni.

advertisement

Ci sono ancora, però, alcune persone che credono alle tradizioni e ai valori di questo evento e pensano ad ogni elemento prima di decidere. Deve essere andata così per la ragazza del video. Un uomo è uscito allo scoperto e ha confidato all’amore della sua vita il volere di sposarsi con lei; purtroppo ha dovuto ricevere un rifiuto da parte della donna. L’uomo senza pensarci ha agito e si è dato fuoco in mezzo alla folla, dopo essersi versato della benzina sul corpo; poi ha iniziato a correre dovunque una volta che le fiamme lo hanno avvolto rischiando di ferire anche altre persone. Non si conoscono le sue condizioni.