advertisement

Resiste alla rapina del telefono e i ladri gli sparano uccidendolo [VIDEO]

Luca gio 8 giugno 2017

Di notte, in Brasile, due uomini a bordo di una moto tentano di rapinare un altro motociclista ma la lotto finisce con la morte della vittima

advertisement
Resiste alla rapina del telefono e i ladri gli sparano uccidendolo [VIDEO]

In Brasile la criminalità dilaga e, sopratutto col buio, i criminali sono in agguato. Ogni persona può essere vittima di una rapina e in alcuni casi può finire veramente male. Nel video, ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza, si vede una rapina avvenuta pochi giorni fa; la città non è precisata ma si sa che è proprio in Brasile. Un motociclista si era fermato sul ciglio della strada per effettuare una chiamata quando gli si sono avvicinate due persone, anch’esse a bordo di una moto.

Il passeggero, della moto appena giunta, allunga il braccio e tenta di prendere il telefono all’uomo. Quest’ultimo, resiste alla rapina e inizia un vero e proprio combattimento corpo a corpo. L’uomo che aveva allungato il braccio scende dalla moto e attacca la vittima, finendo entrambi a terra. Vedendo che la situazione non si risolveva, il complice scende anche lui dalla moto e va ad aiutare l’altro. Dopo pochi secondi i due ladri si rialzano e uno di loro spara al proprietario del telefono che, colpito, si accascia a terra. L’uomo è morto e i due malviventi sono fuggiti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »