advertisement

Reporter ungherese prende a calci immigrati: licenziata [VIDEO]

Giuseppe gio 10 settembre 2015

Durante la drammatica marcia dei profughi verso Budapest, una reporter ungherese ha cominciato a sgambettare e scalciare alcuni degli immigrati.

advertisement
Reporter ungherese prende a calci immigrati: licenziata [VIDEO]

Continua l’emergenza in Ungheria per lo sbarco di migliaia di profughi. Dopo aver oltrepassato il confine serbo, gli immigrati si sono incamminati verso Budapest, creando scompiglio nella capitale. Ciò che sembra aver fatto più scalpore è però un episodio che ha visto coinvolta una reporter ungherese dell’emittente N1TV, Petra Lazlo. La donna, in diretta TV, ha infatti teso uno sgambetto ad uno degli immigrati, scalciandone altri; il tutto durante la fuga dei profughi al confine tra Serbia ed Ungheria.

advertisement

Dopo i gravi fatti che hanno visto protagonista la reporter ungherese, la N1TV ha annunciato tramite il Telegraph di aver immediatamente licenziato la Lazlo:

I colleghi di N1TV ritengono inaccettabile il comportamento tenuto al campo immigrati di Roszke. Il nostro rapporto di lavoro con l’operatrice video è terminato. Il caso, da parte nostra, è considerato chiuso.