advertisement

Real doll: Justin Jedlica, il Ken in carne e ossa [FOTO]

Redazione lun 5 novembre 2012

La real doll Justin Jedlica ha il sogno di assomigliare a Ken di Barbie. Dopo 90 interventi chirurgici ci è riuscito ma per lui la perfezione fisica è ancora una meta lontana!

advertisement
Real doll: Justin Jedlica, il Ken in carne e ossa [FOTO]

(Foto:

 Il fenomeno delle real doll non è soltanto femminile. Se pensavate che Anastasia Sphagina fosse l’unica a essersi sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica per diventare una bambola vera, preparatevi: c’è anche un Ken umano!

La real doll Justin Jedlica: l’uomo perfetto? – È l‘Huffington Post a dare la notizia e a presentarci Justin Jedlica, un ragazzo di New York City che ha scelto di sottoporsi a una lunga serie di interventi chirurgici per assomigliare a una bambola. Il suo modello? Il famosissimo Ken di Barbie!  A differenza di Anastasia Sphagina, la real doll Justin Jedlica non nasconde la sua vera età: 32 anni. Grazie al suo fisico scolpito e al suo volto tirato, non sembra dimostrarli affatto: in realtà sarebbe molto difficile dargli un’età.

advertisement

Justin Jedlica: la real doll che assomiglia al Ken di Barbie
(Foto: profilo ufficiale Facebook)

Le spese pazze della real doll Justin Jedlica – Gli interventi chirurgici al quale si è sottoposto Justin Jedlica per diventare la real doll umana con l’aspetto del Ken di Barbie sono tanti: 90 fino a ora. La spesa complessiva che ha sostenuto per diventare una bambola vera si aggira intorno ai 100.000 $: una cifra da capogiro che con l’avanzare dell’età sembra essere destinata ad aumentare, anno dopo anno. Gli ultimi 10 anni della sua vita Justin Jedlica li ha dedicati alla sua trasformazione esteriore: come in un bozzolo, ha scelto di diventare una bellissima farfalla attraverso un processo che ha davvero poco di naturale. Il silicone è stata la materia prima che ha permesso ai chirurghi plastici di gonfiare i glutei, i muscoli e la pancia di Justin per rendere il suo corpo simile a quello di Ken. Il suo obiettivo? La perfezione fisica, un traguardo irraggiungibile che probabilmente lo porterà a sottoporsi a numerosi altri interventi chirurgici.

La real doll Justin Jedlica in una delle sue pose!
(Foto: profilo ufficiale Facebook)

 

advertisement