advertisement

Rapinatori sorpresi dal… rapinatore: chi la spunta? [VIDEO]

Luca ven 29 giugno 2018

Un video mostra una doppia rapina: due ladri prima e uno dopo tentano il colpo ma il risultato è tutto fuorché quello sperato

advertisement
Rapinatori sorpresi dal… rapinatore: chi la spunta? [VIDEO]

I negozianti e i commercianti non vogliono mai subire una rapina in quanto i propri guadagni e la propria merce rischiano di essere completamente rubate; ma subirne due contemporaneamente?

advertisement

La disavventura, avvenuta da un proprietario di un negozio negli Stati Uniti, è incredibile da vedere. I primi due rapinatori erano entrati normalmente in negozio, fingendo di essere due clienti. Ad un certo punto, quello vicino alla casa chiede i soldi, minacciando il cassiere, mentre l’altro riempiva lo zaino con la merce presa dagli scaffali. All’improvviso però al situazione precipita: un terzo malvivente, non compagno degli altri, entra con un fucile in mano. I primi due si nascondono tra gli scaffali mentre il cassiere continua a tirare fuori i soldi. Ai primi due rapinatori viene, però un’idea: uno distrae il terzo ladro, con uno skateboard, e l’altro lo atterra e lo disarma, arrivandogli alle spalle. Per non subire conseguenze peggiori, consegnano il fucile al proprietario del negozio e fuggono gambe levate.

Non si sa se sia effettivamente successo o se si tratti di attori, rimane la sorpresa nel vedere la scena.