advertisement

Ragazzo viene picchiato da altri quattro perché considerato gay [VIDEO]

Luca gio 6 aprile 2017

Negli Stati Uniti un gruppo di ragazzi si avvicina e picchia un altro ragazzo perché pensavano fosse gay, quest’ultimo reagisce e li fa scappare

advertisement
Ragazzo viene picchiato da altri quattro perché considerato gay [VIDEO]

Nella società moderna ormai si è diffusa la conoscenza del mondo gay, cioè dell’attrazione verso individui del proprio sesso, ma non tutti lo rispettano. Molti hanno atteggiamenti omofobi nei confronti dei gay o di chi rispetta le loro scelte. Questo tipo di atteggiamento può andare dalla discussione civile alla violenza fisica. Un episodio sembra simboleggiare l’estremo negativo di quest’aspetto. La vicenda è avvenuta negli Stati Uniti e ha come protagonista un ragazzo di colore.

advertisement

Il ragazzo in questione nel video ha i pantaloni rossi, è a petto nudo e viene accerchiato da quattro ragazzi. Questi individui gli si sono avvicinati in quanto pensavano che l’altro fosse gay. La certezza non c’era e non sembrano nemmeno chiedergli. Si passa in pochissimo tempo dalla violenza verbale a quella fisica con pugni, calci, schiaffi, spintoni e molto altro. Sembra prevalere la potenza del gruppo fino a quando il protagonista reagisce. Riesce a colpire tutti e quattro gli altri ragazzi che impauriti si allontanano. Non si sa se effettivamente il ragazzo con i pantaloni colorati sia gay ma rimane la gravità di un’azione, quella dei componenti del gruppo, incivile e senza motivazioni valide.