advertisement

Ragazzo vede in giro un transessuale e lo attacca [VIDEO]

Luca mer 3 maggio 2017

In Russia, un transessuale è stato attaccato da un ragazzo mentre passeggiava tranquillo: schiaffi, pugni e spintoni davanti a tutti

advertisement
Ragazzo vede in giro un transessuale e lo attacca [VIDEO]

L’omosessualità ormai è diffusa in tutto il mondo e tutti sanno di cosa si tratta. Molte persone, non sentendosi a proprio agio con il proprio corpo, decidono di diventare del sesso opposto, magari solo vestendosi o anche tramite operazioni. Allo stesso tempo non tutti rispettano questi ideali; alcuni si dichiarano contrari senza compiere gesti estremi quando si trovano davanti una persona diversamente da loro. Altre persone, come ad esempio il ragazzo russo del video, attacca immediatamente.

advertisement

Le immagini sono chiare e inequivocabili. La vittima sta camminando tranquillamente in un luogo pubblico, affollato. All’improvviso viene fermato da delle risate e si guarda in giro per vedere da dove provengono. Si avvicina un ragazzo, più basso, che subito molla uno schiaffo. Da lì la situazione degenera e il tutto si trasforma in una vera e propria rissa. La fine della vicenda non si conosce ma comunque è un atteggiamento, quello del ragazzo, che non rispetta le scelte personali altrui.

advertisement