advertisement

Ragazzo uccide a coltellate un uomo per salvare la sorellina [VIDEO]

Luca ven 14 luglio 2017

Un uomo (32 anni) ha tentato di portare via una bambina, il fratello (16 anni) se n’è accorto e l’ha ucciso a coltellate

advertisement
Ragazzo uccide a coltellate un uomo per salvare la sorellina [VIDEO]

Non è detto che i giovani non riescono a proteggersi contro gli adulti, soprattutto se armati. Un caso, capitato in Turchia, dimostra la pericolosità a cui anche un adolescente possa portare con un coltello in mano. Alcune telecamere di sicurezza hanno ripreso la scena in cui un uomo di 32 anni si è avvicinato e ha preso la sorellina più piccola di un ragazzo di 16 anni. L’uomo lentamente si stava allontanando ma il ragazzo si è accorto di quello che stava accadendo.

advertisement

L’adolescente ha estratto un coltello e si è diretto verso l’uomo che intanto abbracciava la piccola e indietreggiava. Vedendo che la situazione non si calmava, l’uomo ha lasciato andare la bambina ed è corso via. Il ragazzo, non contento e volendo dargli una lezione, l’ha rincorso. Una volta raggiunto l’ha accoltellato e dopo l’ha lasciato accasciarsi a terra. L’uomo è morto in seguito alle coltellate, non si conoscono al momento le conseguenze in cui può imbattersi il ragazzo.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »