advertisement

Ragazzo spara dal terrazzo e mette il video su Instagram [VIDEO]

Luca gio 11 gennaio 2018

In Ucraina, un ragazzo ha sparato dal terrazzo della sua casa, rischiando di colpire passanti e veicoli: arrestato insieme agli amici

advertisement
Ragazzo spara dal terrazzo e mette il video su Instagram [VIDEO]

In un periodo dove attentati e stragi sono molto frequenti, dovute ad atti terroristici da parte di ISIS e altri ribelli, gesti come quello realizzato da un ragazzo ucraino, non sono per niente ben visti. Il ragazzo in questione era nella sua abitazione con alcuni suoi amici quando ha deciso di impugnare una pistola, che probabilmente apparteneva al padre.

Alcuni direbbero “per noia”, altri per incapacità di capire la pericolosità dell’oggetto che aveva in mano, si è affacciato dalla finestra, sul terrazzo. Non ha preso la mira ma ha iniziato a sparare dei colpi verso la strada, dove vi erano passanti e veicoli in transito. Finiti i colpi è rientrato, tra le risate sue e degli amici. Non contento del grave gesto appena compiuto, ha voluto pubblicare la registrazione del tutto sul suo profilo Instagram. Le autorità lo hanno raggiunto e arrestato subito, insieme ad altri suoi tre amici; ora rischiano dai 3 ai 7 anni di prigione. Fortunatamente nessuna persona è stata colpita o ferita.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »