advertisement

Ragazzo sosia di CR7 sfida un toro, salvo per un pelo [VIDEO]

Redazione dom 9 ottobre 2016

Coraggioso ragazzo protagonista di una improvvisata corrida per le strade di una città spagnola. Ecco il video ripreso dal pubblico presente.

advertisement
Ragazzo sosia di CR7 sfida un toro, salvo per un pelo [VIDEO]

Una delle tradizioni spagnole più discusse è senza dubbio la corrida, spettacolo che solitamente si svolge per le strade di una città o in luoghi appositi dove professionisti “toreri” istigano il toro a correre verso loro tramite colori accesi come il rosso, per poi evitare di essere colpiti spostandosi all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE: Torero Victor Bario ucciso in diretta dal toro [VIDEO]

advertisement

Nel video che stiamo per mostrarvi si può vedere un ragazzo con la maglia di Cristiano Ronaldo che vuole attirare l’attenzione del toro davanti a lui; dopo poco l’animale si accorge del coraggioso ragazzo e dei colori della sua maglietta e inizia a caricare la corsa dirigendosi verso di lui che, a pochi centimetri dallo scontro col toro, riesce ad evitarlo uscendone indenne e accogliendo gli applausi della folla presente. Il coraggio del ragazzo è innegabile ma rimangono sempre dubbi su questi spettacoli in cui spesso a rimetterci la pelle, oltre al toro, è proprio il torero stesso.