advertisement

Ragazzo si sporge per prendere il telefono e cade dal quarto piano [VIDEO]

Luca lun 27 febbraio 2017

Un ragazzo di Singapore si è lanciato oltre un parapetto per recuperare il suo telefono e, non sapendo dell’instabilità della struttura, si è schiantato al suolo

advertisement
Ragazzo si sporge per prendere il telefono e cade dal quarto piano [VIDEO]

Il pericolo può arrivare in qualsiasi momento, anche quando meno ce lo si aspetta. Inoltre ci può essere un pericolo anche laddove un luogo sembra sicuro. Un ragazzo di 17 anni deve aver avuto questa sensazione quando si trovava nel centro commerciale di Orchard Road a Singapore. Il ragazzo, che si chiamava Jonathan Chow Hua Guang, era insieme ad una sua amica quando gli è sfuggito di mano il telefono e lui si è lanciato per prenderlo. Il telefono era finito oltre il parapetto, in una zona che sembrava sicura per riuscire a recuperarlo.

advertisement

Jonathan non ci ha pensato tanto e, una volta accertato che nessuno le vedesse, ha saltato il parapetto. Il problema è sorto nel momento che ha toccato la superficie dove era finito l’oggetto tecnologico. Si trattava infatti di un involucro di cartongesso decorativo che certamente non era in grado di sopportare il peso del ragazzo. Il ragazzo è atterrato fino al piano terra dove si è schiantato. Sfortunatamente Jonathan non ce l’ha fatta nonostante i tanti tentativi dei medici in ospedale.