advertisement

Ragazzo salva un cane attaccato da un pitbull per strada [VIDEO]

Luca ven 22 dicembre 2017

In Messico, un ragazzo ha salvato un cane da un attacco di un pitbull violento in strada; il suo intervento ha fermato il combattimento in corso

advertisement
Ragazzo salva un cane attaccato da un pitbull per strada [VIDEO]

Gli animali, se di natura selvaggia e violenta, sono spesso protagonisti di battaglie tra di essi per le strade delle città, che possono portare al ferimento o addirittura alla morte. Solitamente sono scontri per la sopravvivenza in un determinato luogo oppure una dimostrazione di superiorità. Un ragazzo messicano si è ritrovato davanti ad una battaglia del genere tra un pitbull e un altro cane.

advertisement

Il ragazzo era nella sua auto e, ad uno stop, ha visto, a bordo strada, il pitbul che stava per sbranare l’altro; non ci ha pensato tanto, altrimenti sarebbe diventato troppo tardi, è sceso dall’auto, ha raccolto un sasso grande, ha mirato il pitbull violento e l’ha colpito con il sasso. Fortunatamente l’animale non ha reagito contro il ragazzo ma se n’è andato via, impaurito; l’altro cane, vittima dell’attacco, ha preso un’altra strada. In questo modo è stata evitata una lotta tra animali che sicuramente, per come si stavano mettendo i fatti, avrebbe portato alla morte del cane che stava subendo la violenza.

Alcuni si sono espressi contrari al gesto del ragazzo in quanto è naturale una battagli simile per loro ma la maggior parte ha apprezzato l’intervento umano.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »