advertisement

Ragazzo picchiato da una coetanea non reagisce [VIDEO]

Luca ven 21 luglio 2017

Un video virale mostra un ragazzino vittima di diversi schiaffi da parte di una sua coetanea; ha fatto scalpore la sua mancata reazione alle violenze

advertisement
Ragazzo picchiato da una coetanea non reagisce [VIDEO]

Le liti tra ragazzi ci sono sempre stati, alcune volte però si esagera e si passa alla violenza fisica. Ultimamente i litigi fisici si sono presentati anche tra femmine e maschi. Il rispetto per gli individui di sesso femminile, vuole che l’uomo non deve picchiare la donna; in alcuni casi questo viene rispettato, in altri no. Un video in rete, proveniente dagli USA, sta facendo parlare, più che altro di questo rispetto insegnato ai giovani. Le scene vedono un ragazzino in difficoltà, in quanto picchiato violentemente da una coetanea.

advertisement

Riceve pugni in testa e nella parte alta del corpo, ad alcuni non riesce a proteggersi. Molti avrebbero reagito e avrebbero colpito a loro volta la ragazzina, ma non quel bambino. Lui cerca in tutti i modi di proteggersi ma non sfiora nemmeno lei. Una dimostrazione che alcuni adolescenti la pensano diversamente da alcuni adulti. Tra i più grandi è partita la discussione tra chi sottolinea il buon gesto del ragazzo e tra chi, vedendo le continue e numerose percosse, avrebbe suggerito di controbattere.