advertisement

Ragazzo picchia la fidanzata perché ha il ciclo [VIDEO]

Luca gio 9 marzo 2017

Un ragazzo, incitato dagli amici, entra nel bagno dove la sua ragazza si sta sistemando e la picchia per una motivazione inesistente cioè le mestruazioni

advertisement
Ragazzo picchia la fidanzata perché ha il ciclo [VIDEO]

La violenza tra i giovani è sempre più dilagante, si è arrivati ad alcuni punti critici, dove si alzano le mani anche contro i più deboli. Un altro problema è che le violenze non sono giustificate, a volte sono solo per divertimento o per farsi vedere grandi dal gruppo di amici. Un video che gira da qualche giorno in rete spiega perfettamente questa situazione. Le immagini mostrano un gruppo di ragazzi in una stanza, c’è chi è disteso a letto e chi è seduto su una sedia. Tutti sembrano felici e scherzano con battute, come fa un normale gruppo di ragazzi. All’improvviso però uno dei ragazzi si alza e va verso il bagno.

La telecamera riprende una ragazza che si sta sistemando i capelli davanti allo specchio. Davanti alla telecamera, di spalle c’è anche un ragazzo con un cappello rosso in testa girato indietro che si avvicina alla ragazza, i due sono fidanzati. Invece di fare un gesto d’amore, d’affetto, le dà un pugno in testa seguito subito da schiaffi e altri pugni. La motivazione è ridicola: la ragazza ha le mestruazioni. In sottofondo si sentono gli amici urlare ed esaltare il loro amico che torna da loro come un vincitore quando in realtà è stato un gesto ignorante e vigliacco.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »