advertisement

Ragazzo picchia il cane in ascensore, ripreso dalle telecamere [VIDEO]

Luca sab 16 dicembre 2017

Le telecamere di un ascensore hanno registrato un ragazzo mentre picchiava e tirava il cane al guinzaglio; ora deve subire i provvedimenti dalle autorità

advertisement
Ragazzo picchia il cane in ascensore, ripreso dalle telecamere [VIDEO]

Gli animali devono essere sempre trattati bene dai padroni, soprattutto se sono gli stessi che ricevono continue attenzioni ed emozioni da loro. Purtroppo capita di vedere persone maltrattare o addirittura picchiare i propri animali, come in questo video, proveniente da San Francisco, California.

La telecamera è quella di sorveglianza di un ascensore e inquadra Zixuan Liu, un ragazzo di 26 anni, che inizialmente tira il guinzaglio al cane e lo fa scivolare da una parte a quell’altra; per farlo fermare gli dà un calcio e lo tira dentro all’ascensore. Si chiudono le porte e le violenze continuano, anzi addirittura peggiorano: prima calci nel muso e poi lo alza di peso e lo mette di fronte alla porta per uscire. Le porte si aprono al piano scelto e il cagnolino, lentamente, esce, annusando per terra, ma il padrone gli dà un ultimo forte calcio che lo fa volare a diversi centimetri di distanza.

advertisement

Le registrazioni sono state inviate alle autorità e il cane è stato mandato in una clinica per la cura da ferite varie che presentava sul corpo mentre il ragazzo è stato messo ai lavori socialmente utili, non può più avere animali e deve pagare interamente le spese della clinica.

advertisement