advertisement

Ragazzo muore dopo aver bevuto una bottiglia di tequila in un sorso [VIDEO]

Luca mar 14 marzo 2017

In una discoteca della Repubblica Domenicana un ragazzo ha finito da solo una bottiglia di tequila per una scommessa, poco dopo è morto collassando a terra

advertisement
Ragazzo muore dopo aver bevuto una bottiglia di tequila in un sorso [VIDEO]

L’alcool è molto pericoloso e bisogna berne sempre poco se non si vuole star male. Sono raccomandazioni che tutti dicono da sempre ma molti non ascoltano. Addirittura c’è chi beve, si ubriaca e poi si mette alla guida. L’alcool modifica le percezioni e i sensi e, soprattutto in momenti importanti come alla guida, questo non deve accadere. I problemi maggiori si riscontrano anche tra i giovani che decidono di fare sfide a chi beve di più per vedere chi resiste di più prima di star male. Una sfida inutile, che non serve a niente, adottata solo per farsi vedere dagli amici e magari per impressionare le ragazze.

Purtroppo questa sfida ha avuto un finale tragico in una discoteca della Repubblica Domenicana, dove un ragazzo di 23 anni, Kelvin Rafael Mejía, ha accettato la sfida in cambio di 2000 dollari circa. Il ragazzo ha preso una bottiglia di tequila in mano e l’ha bevuta tutta senza mai staccarsi. Nemmeno il tempo di prendere i soldi della vincita in mano che è collassato su un ragazzo vicino e poi al suolo. In molti hanno provato a rianimarlo ma senza riuscirci. L’alcool è una sostanza che fa sentire più “leggeri” ma che bisogna consumare con molta attenzione.

advertisement