advertisement

Ragazzo drogato reagisce all’intervento dei poliziotti col taser [VIDEO]

Luca ven 29 settembre 2017

In Kentucky, un ragazzo, sotto effetto di particolari droghe, ha reagito all’arresto con atteggiamenti violenti; colpito dal taser ha rotto una vetrina con una testata

advertisement
Ragazzo drogato reagisce all’intervento dei poliziotti col taser [VIDEO]

Le droghe fanno molto male, per chiunque ne faccia uso, in quanto possono portare ad atteggiamenti improvvisi e violenti che possono impaurire o addirittura ferire altre persone. Le nuove droghe sono quelle più pericolose e quelle che si stanno diffondendo più velocemente. Alcuni video che girano in Internet mostrano gli effetti di queste droghe e vogliono allertare sia i più giovani, sia i genitori ma anche la polizia in quanto chi le usa diventa pericoloso anche per gli agenti. Tra i molti video che si possono trovare online, uno spiega perfettamente questo argomento; arriva da Lexington, in Kentucky (USA).

advertisement

Un gruppo di poliziotti è stato chiamato per alcuni atteggiamenti assurdi da parte di quattro ragazzi. Gli agenti sono intervenuti immediatamente e hanno trovato solo uno dei quattro cosciente. Ad un certo punto, mentre gli stavano mettendo le manette, lui ha reagito e, scatenato, si è alzato, andando contro proprio due agenti. I due poliziotti non hanno aspettato oltre e l’hanno colpito con il taser. Il ragazzo ha provato a resistere ma la rabbia e la scossa gli hanno fatto dare una testata alla vetrina del negozio lì vicino, frantumandola in molti pezzi. Effetti sconvolgenti dovuti all’assunzione di particolari sostanze.