advertisement

Ragazzo dà un calcio in faccia all’ex-fidanzata per “vendetta” [VIDEO]

Luca mer 8 novembre 2017

Durante un’accesa discussione un ragazzo ha dato un calcio in faccia, da dietro, alla sua ex-fidanzata: il motivo sembra essere un pluri-tradimento

advertisement
Ragazzo dà un calcio in faccia all’ex-fidanzata per “vendetta” [VIDEO]

Quando le storie d’amore finiscono può capitare che si creino degli attimi di tensione e di rabbia tra i componenti dell’ormai ex-coppia. Questo può essere accentuato se le cause della separazione sono eclatanti e improvvise tipo un tradimento. Un video che sta avendo molte condivisioni negli ultimi giorni, mostra la rabbia di un ragazzo verso la sua ormai ex-fidanzata. Si nota la ragazza circondata da alcuni maschi, di cui uno in particolare, che indossa un giubbotto nero. Tutti sembrano parlare, con un tono alto probabilmente per il litigio in corso ma nessuno probabilmente si aspetta quello che andrà a capitare da lì a poco.

advertisement

Il ragazzo col giubbotto nero si posiziona dietro alla ragazza e attende il momento giusto per sferrare un calcio in faccia alla ragazza. Il colpo arriva e va a segno molto forte tant’è che la ragazza cade a terra e rimane stordita e incredula. Gli amici allontanano il mittente del calcio e insieme se ne vanno. La storia attorno giustifica la rabbia del ragazzo ma probabilmente non il gesto estremo, però ce ne sono due versioni: la prima vede la ragazza tradire l’ex-fidanzato due volte separate con altrettanti due ragazzi, la seconda parla di un tradimento a tre con lei e sempre altri due ragazzi.