advertisement

Ragazza spinta sotto un treno: viva per miracolo [VIDEO]

Luca lun 21 maggio 2018

Ad una fermata della metropolitana della città di San Paolo, una ragazza è stata spinta sui binari, riuscendosi a salvare miracolosamente

advertisement
Ragazza spinta sotto un treno: viva per miracolo [VIDEO]

Tragedia sfiorata o miracolo assurdo capitato a San Paolo, in Brasile. La vicenda è avvenuta ad una fermata della metropolitana, mentre il treno stava arrivando. Tra i passeggeri in attesa di salire, c’era una ragazza di 23 anni, che si rivelerà una delle protagoniste di quanto accaduto. Quando il convoglio era a pochi metri, in frenata, un uomo, che si trovava dietro di lei, l’ha spinta sui binari.

Fortunatamente la ragazza è finita nello spazio tra i binari e la parte inferiore del treno, riuscendosi a salvare; ha riportato “solamente” ferite in testa, probabilmente dovute alla caduta. In ospedale è stata ricoverata, dove è stata anche sottoposta ai controlli del caso.

Il colpevole, l’uomo di 55 anni, è stato arrestato dalla polizia. Non si conoscono tuttora le sue motivazioni, anche perché, durante l’interrogatorio, ha negato la sua azione, anche di fronte alle riprese delle telecamere di sicurezza; si pensa che soffra di problemi mentali, considerando anche la mancanza di precedenti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »