advertisement

Ragazza si spoglia in pubblico per una giusta causa [VIDEO]

Giuseppe mar 25 agosto 2015

Per le vie di Londra una ragazza si spoglia in pubblico coprendo i suoi occhi con una benda. Per quale motivo? Per una giusta causa.

advertisement
Ragazza si spoglia in pubblico per una giusta causa [VIDEO]

Immaginatevi di girare per le strade di Londra ed assistere con i vostri occhi a questo spettacolo: una ragazza si spoglia all’improvviso apparendo solo in slip e reggiseno, per poi indossare una benda al fine di coprirsi gli occhi. Voi cosa pensereste di lei? Che sia una pazza? Che stia cercando di attirare la nostra attenzione? La risposta è, ovviamente, la seconda, anche se le sue intenzioni sono ben più profonde.

La ragazza in questione ha infatti esposto un cartello nelle sue vicinanze per far comprendere a chi le sta vicino tutte le sue intenzioni:

advertisement

Sono qui per chiunque abbia lottato contro un disordine alimentare o contro problemi d’autostima come me. Per supportare la vostra voglia di accettarvi così come siete, disegnate un cuore sul mio corpo.

Una campagna di sensibilizzazione forte, d’impatto, estremamente virale, dedicata a tutte le persone soggette, ancora oggi o in passato, a problemi d’autostima, di anoressia o di bulimia.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »