advertisement

Roma: ragazza rom mostra sedere ad una cittadina [VIDEO]

Giuseppe ven 22 aprile 2016

Alla fermata di un semaforo una ragazza rom s’è improvvisamente abbassata i pantaloni, mostrando il suo “fondoschiena” ad una cittadina.

advertisement
Roma: ragazza rom mostra sedere ad una cittadina [VIDEO]

Un video sicuramente destinato a far discutere. La clip è stata caricata e pubblicata sulla pagina Facebook della Lista Marchini Municipio 1, e mostra una ragazza rom che si abbassa d’improvviso i pantaloni, mettendo in esposizione il suo “deretano” all’obiettivo del cellulare intento a riprendere la scena. Il video è stato girato da una cittadina di Roma, Alessandra Scarpa, vittima di quest’improvviso tentativo di “derisione” da parte della ragazza rom.

advertisement

Il tutto è accaduto alla fermata di un semaforo: la Scarpa stava girando una clip con il suo cellulare per testimoniare l’ingente presenza di extracomunitari nei pressi dei semafori, quando la fantomatica ragazza rom s’è avvicinata, abbassandosi i pantaloni. Il video, manco a dirlo, ha destato dignità e scalpore: pubblicato anche da ilGiornale, ha fatto rapidamente il giro del web italiano, scatenando la rabbia degli internauti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »