advertisement

Ragazza registra mentre viene investita dopo una lite stradale [VIDEO]

Luca ven 5 gennaio 2018

Una ragazza è stata investita da un ragazzo mentre erano in attesa della polizia per una lite stradale; lui non voleva aspettare e voleva andarsene

advertisement
Ragazza registra mentre viene investita dopo una lite stradale [VIDEO]

Quando avviene una lite stradale gli animi sono sempre agitati, sia perché magari ci sono stati danni ai veicoli sia perché non si sa come reagire. L’importante è che dopo ci si calmi altrimenti la situazione degenera completamente; se addirittura si cerca di fuggire si peggiora la situazione. Non lo sapeva oppure non gliene importava al ragazzo che tentando di fuggire ha investito una ragazza in Colombia, a Cajica, in Cundinamarca.

advertisement

Era in corso una lite stradale tra i due, probabilmente per un incidente o una manovra azzardata, quando la ragazza ha capito che la situazione stava assumendo toni troppo agitati. Per avere prove in caso di pazzie da parte del ragazzo, ha preso il telefono e ha iniziato a riprendere; facendo bene, diremo noi che siamo a conoscenza di ciò che è successo. Dopo alcuni momenti di discussione verbale, i presenti erano in attesa dell’arrivo della polizia ma il ragazzo non voleva più aspettare. Ha aperto la portiera dell’auto, è salito, ha messo in moto e ha travolto qualunque cosa e persona si trovasse davanti. La ragazza che riprendeva è stata colpita in pieno considerando che si trovava proprio di fronte all’auto; ha riportato importanti ferite ad una gamba ma non è in pericolo di vita.

advertisement