advertisement

Ragazza prima rifiuta corteggiamento, poi vede i soldi e cambia idea [VIDEO]

Giuseppe dom 4 ottobre 2015

Questo esperimento sociale vede il suo ideatore tentare di approcciare una ragazza: quest’ultima rifiuta, ma appena vedrà il “malloppo” del corteggiatore…

advertisement
Ragazza prima rifiuta corteggiamento, poi vede i soldi e cambia idea [VIDEO]

Per far cambiare idea a questa ragazza, a quanto pare, basta tirar fuori i verdoni. L’ideatore dell’esperimento sociale prova infatti a corteggiare la donzella; quest’ultima, infastidita dall’atteggiamento insistente del suo spasimante, lo rifiuterà puntando i piedi, trattandolo in malo modo. A questo punto si dà inizio definitivamente al vero scherzo.

advertisement

Un complice dell’ideatore dell’esperimento sociale si avvicina a lui identificandosi come un “barbone”, elemosinando qualche banconota. L’ideatore tira quindi, fuori dalla tasca, un sostanzioso malloppo di banconote, attirando le evidenti attenzioni della ragazza. Il complice, una volta ricevuti i soldi, si allontana, e il corteggiamento con la ragazza riprende, stavolta con quest’ultima visibilmente interessata. Il finale, però, riserverà l’amara sorpresa alla graziosa donzella, che si ritroverà ad affrontare il totale disprezzo del suo “finto” corteggiatore.