advertisement

Ragazza picchiata da un gruppo di uomini in una favela [VIDEO]

Luca mer 27 settembre 2017

In una favela in Brasile una donna è costretta in un angolo e circondata da molti uomini che la colpiscono violentemente ferendola e facendole perdere sangue

advertisement
Ragazza picchiata da un gruppo di uomini in una favela [VIDEO]

La condizione della donna non è ovunque come è da noi in Italia dove, difficilmente oppure in pochi casi, gli uomini picchiano le donne. In alcuni paesi, come ad esempio in Brasile, le donne vengono trattate molto malamente da mariti, padri e altri uomini. Un video che è stato diffuso in Internet mostra una donna vittima di questo tipo di violenze. Le immagini mostrano principalmente la donna e da dietro la persona che riprende, arrivano, a turno, alcuni uomini e ragazzi che la colpiscono molto forte. Pugni, calci, schiaffi in testa, in faccia, sulle spalle: violenze inaudite su tutto il corpo.

advertisement

La ragazza cerca di proteggersi mettendosi le braccia attorno alla testa ma l’irruenza maschile e la costrizione in un angolo senza via d’uscita sono troppo. Ad un certo punto, gli uomini si fermano per un attimo, la ragazza alza la testa e si vede chiaramente del sangue uscire dalla sua bocca. In pochi secondi ricominciano le botte, proveniente da ovunque attorno a lei. Non si conoscono le motivazioni di questo gesto di gruppo ma rimane un fatto che ha riscontrato molto scalpore sulla rete.