advertisement

Ragazza incinta picchiata e derubata da altre due [VIDEO]

Luca ven 25 maggio 2018

Al piano terra di un condominio nel Bronx, due ragazze hanno picchiato e derubato del telefono un’altra ragazza, 19enne e incinta

advertisement
Ragazza incinta picchiata e derubata da altre due [VIDEO]

Il Bronx, distretto di Wall Street, è famoso per la malavita e a delinquenza presenti quotidianamente. Addirittura si è arrivati a picchiare una donna incinta per un telefono.

La vicenda è avvenuta lo scorso 1 febbraio, all’entrata di un palazzo condominiale. Una ragazza di 19 anni, incinta, è stata attaccata da una coppia di altre due ragazze nel tentativo di derubarla. La vittima era uscita per fare la spesa nel negozio vicino a casa e stava rientrando a casa quando, al piano terra dell’edificio, è stata fermata dalla coppia. Una violenza inconcepibile con addirittura calci in tutto il corpo, nonostante fosse a terra e in attesa del figlio. Poco prima di andar via, le colpevoli le hanno preso il telefono e le hanno chiuso una porta addosso, lasciandola dolorante e distesa a terra.

advertisement

Fortunatamente le telecamere sulle scale hanno ripreso la scena e i volti delle colpevoli. La vittima ha detto di essersi sentita morire mentre veniva colpita ripetutamente a terra. Una dura violenza, ingiustificabile se fatta ad un individuo in grado di reagire, figurarsi ad una ragazza incinta.

advertisement