advertisement

Ragazza gira nud4 per Bologna in pieno giorno [VIDEO]

Luca gio 27 luglio 2017

Nella giornata odierna una ragazza si è spogliata e ha girato nud4 per la città di Bologna; sorpresa dei passanti tra foto, video ed esclamazioni

advertisement
Ragazza gira nud4 per Bologna in pieno giorno [VIDEO]

A volte in giro per le città si vedono alcune cose abbastanza insolite. L’ultima, che sta facendo parlare tutto il Web, arriva da Bologna. Nella giornata di oggi in molti, in giro per la città hanno visto qualcosa che li ha lasciati perplessi e senza parole. Una ragazza ha girato nud4 per l’intera città.

È stata avvistata in diverse vie come via Irnerio, via Indipendenza e via San Donato. Tutti si sono chiesti le motivazioni ma non sembrano essere arrivati alla verità. Le supposizioni riguardano il caldo di questi giorni, una scommessa persa oppure un esperimento sociale. Qualcuno aveva già avuto un’idea simile per quanto riguarda quest’ultima opzione ma nessuno era arrivato a tanto in Italia. La ragazza ha rischiato non poco, non sapendo chi avrebbe incontrato sulla sua strada. Probabilmente nei prossimi giorni uscirà la verità ma intanto foto e video circolano su Internet e lasciano a bocca aperta tutti i maschietti, mentre le femmine si dicono sconvolte.

advertisement