advertisement

Ragazza cinese sbaglia a cantare l’inno di Mameli in diretta tv [VIDEO]

Luca gio 8 dicembre 2016

Durante il Ferrari Day in diretta tv una cantante cinese si dimentica le parole dell’inno di Mameli, incertezza e agitazione prendono il sopravvento

advertisement
Ragazza cinese sbaglia a cantare l’inno di Mameli in diretta tv [VIDEO]

La tensione per una prestazione futura è sempre tanta e non tutti riescono a controllarla; alcuni riescono a rimanere tranquilli e ad affrontare di tutto ma altri si fanno prendere dall’agitazione. L’ansia aumenta se quello che bisogna fare è davanti ad un pubblico pagante, si arriva addirittura a crisi da palcoscenico. Deve essere quello che ha provato la ragazza cinese incaricata di cantare l’inno d’Italia al Ferrari Day del 4 dicembre scorso: durante il canto si è fermata diverse volte e ha sbagliato molte frasi.

La ragazza sembrava molto agitata e gli attimi di incertezza di certo non la aiutavano. Il web si è subito diviso, anche perché l’evento era trasmesso in diretta nazionale in tv: ci sono quelli che accusano la ragazza di essere stata impreparata, quelli che si chiedono come gli organizzatori non sapessero delle difficoltà che riscontrava la ragazza e quelli che difendono la cantante dicendo che per una straniera non è facile la lingua italiana e ancor meno l’inno nazionale che presenta parole non di uso comune.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »