advertisement

Race The Tube: stazioni raggiunte a piedi prima del treno [VIDEO]

Giuseppe mer 1 ottobre 2014

Il video, denominato Race The Tube, documenta l’impresa di questo ragazzo, capace di arrivare a piedi da una stazione all’altra, prima del treno.

advertisement
Race The Tube: stazioni raggiunte a piedi prima del treno [VIDEO]

race-the-tubeÈ possibile raggiungere a piedi una stazione prima che ci possa riuscire un treno? Ce lo prova a dimostrare il ragazzo protagonista di questo video, chiamato Race The Tube, dove grazie ad una corsa spasmodica la stazione della metropolitana di Napoli situata nei pressi dell’Università viene raggiunta, da Via Toledo, prima del treno stesso.

advertisement

Seicento metri tutti di corsa, ripresi dalla telecamera posta sulla testa del protagonista di Race The Tube: com’è stato possibile raggiungere un simile risultato? Metro troppo lenta? O c’è un altro trucco? In realtà la “magagna” c’è: allo stato attuale la metro, dalla stazione di Via Toledo prima di arrivare alla prossima fermata effettua una sorta di deviazione a gomito, a causa della prossima apertura di una nuova stazione, quella nei pressi di piazza Municipio. La metro, di conseguenza, impiega abbastanza tempo per effettuare quel tratto, permettendo quindi al ragazzo di compiere quella che comunque rimane un’impresa: seicento metri in soli 3 minuti e 20 secondi, non certo roba da poco.

Foto: youtube.com