advertisement

Psy Gentleman: il follow-up di Gangnam Style [VIDEO]

ven 12 aprile 2013

Arriva Gentleman di Psy, il follow-up del tormentone Gangnam Style che ha portato al successo il famoso rapper coreano. Elevata l’attesa per il video e la nuova coreografia.

advertisement
Psy Gentleman: il follow-up di Gangnam Style [VIDEO]

Gentleman di Psy, il follow-up della famosissima Gangnam Style che ha fatto ballare quasi tutto il mondo è stato rilasciato dal rapper coreano ieri notte: la canzone, disponibile per l’acquisto per ora soltanto su iTunes ha un ritmo molto simile alla precedente.

advertisement

Il video ufficiale di Gentleman, la nuova canzone di Psy – Visto il successo della sua Gangnam Style, l’attesa per il video di Gentlemen è stata elevatissima. Se fino a qualche giorno fa Youtube tutto taceva e i video disponibili erano solo quelli non ufficiali inseriti dagli utenti, ieri l’attesa è terminata: il video ufficiale di Gentlemen di Psy è finalmente online ed ha collezioneto già moltissime visite e apprezzamenti. Stando ai siti internet che hanno trattato la notizia, pare sia stato girato a Seul e guardandolo fa subito tornare in mente quello precedente. Durante l’attesa per il rilascio della nuova canzone, il calore dei fan è stato molto elevato e il rapper coreano ha potuto constatarlo di persona nel mega concerto, tenutosi anch’esso a Seul: a ballare insieme a lui, in questa occasione, sono stati in 50.000. Con il rilascio del video su Youtube l’attesa è finalmente terminata e Gentleman di Psy sembra avere tutte le carte in regola per affermarsi come il nuovo tormentone dell’estate del 2013.

Psy Gentleman, le foto tratte dal video:


LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »