advertisement

Prof. pratica s3sso orale al figlio di un’amica che la scopre durante l’atto

Luca lun 13 novembre 2017

In un quartiere di Chicago un’insegnante ha avuto un rapporto orale con il figlio 16enne di un’amica che l’ha scoperta proprio mentre avveniva il fatto

advertisement
Prof. pratica s3sso orale al figlio di un’amica che la scopre durante l’atto

I genitori affidano l’istruzione e la formazione dei propri figli in mano a insegnanti, professori e istruttori che dovrebbero aiutarli a crescere però molti di questi hanno altri scopi. Diversi sono i casi in cui gli studenti vengono maltrattati dagli insegnanti oppure episodi di stupri nelle scuole da parte degli adulti. A Naperville, un sobborgo di Chicago, è avvenuto un fatto che ha scosso l’intera zona.

advertisement

Un’insegnante di lingua inglese e di educazione civica, Christine M. Taylor di 46 anni, aveva invitato a casa sua una sua amica, insieme al figlio 16enne. Dopo aver cenato l’insegnante ha portato il ragazzino in camera da letto e gli ha praticato del s3sso orale. La donna non si aspettava che la madre li scoprisse e da lì è partita una denuncia che le ha portato una condanna di due anni di carcere per abuso s3ssuale aggravato.

Le persone che posseggono cattedre, nel senso che possono insegnare, hanno un grande impegno da portare a compimento ma molti non lo meritano proprio per episodi simili a questo.

advertisement