advertisement

Prof. manda foto h0t agli alunni e li minaccia se non fanno s3sso con lei

Luca lun 20 novembre 2017

In un liceo di Medellin un’insegnante 40enne ha prima mandato foto s3xy agli alunni e poi ha minacciato bocciature se non avessero fatto s3sso con lei

advertisement
Prof. manda foto h0t agli alunni e li minaccia se non fanno s3sso con lei

Alcuni docenti si rendono partecipi di episodi che hanno ben poco d’essere d’insegnamento agli alunni, tutt’altro, in certi casi rischiano addirittura il carcere. Lo sa bene una professoressa colombiana di un liceo di Medellin, che risponde al nome di Yokasta M., di anni 40. La docente era riuscita ad avere i numeri dei suoi studenti e, inizialmente, ha inviato loro foto molto spinte, in pose s3xy, su WhatsApp, avendo nessuna paura di conseguenze pesanti.

Successivamente ha minacciato gli alunni, tutti minorenni, di bocciarli nel caso non avessero fatto s3sso con lei; alcuni, per paura di veder compromessa la loro carriera scolastica hanno accettato e si sono prestati alle volontà della donna tra gennaio e aprile 2016. Dopo poco tempo qualcuno non ha retto e ha raccontato la storia ai genitori che hanno denunciato la donna. L’insegnante è stata arrestata e condannata a ben 40 anni di carcere. Si è scoperto anche che aveva un marito, il quale era all’oscuro di tutto.

advertisement