advertisement

Connecticut, inseguimento in auto e rissa in mezzo alla strada [VIDEO]

Luca lun 8 gennaio 2018

A Westport, due uomini si sono picchiati in mezzo alla strada dopo un inseguimento in auto ad elevata velocità: arrestati entrambi

advertisement
Connecticut, inseguimento in auto e rissa in mezzo alla strada [VIDEO]

Sono stati momenti di alta tensione in Connecticut, dove due uomini si sono picchiati violentemente in strada. La vicenda è iniziata quando uno dei due, Fernando Morales, 41 anni, si è presentato a casa di Rafael Valle, 34 anni, attaccandolo con un martello, non si sa per quale motivo. Dopo averlo colpito se n’è andato, pensando che fosse tutto finito ma così non è stato.

advertisement

Valle ha deciso di seguirlo in auto originando un vero e proprio inseguimento a velocità elevata per le strade di Westport. La corsa è terminata quando i veicoli si sono scontrati, creando un incidente e bloccando il traffico in due corsie. Da lì la situazione è peggiorata ancora con i due che si sono picchiati in mezzo alla strada; qualsiasi tipo di attacco, da pugni a calci, lo si può vedere da una dashcam di un’auto di passaggio. La rissa, vicino ai veicoli che circolavano, è durata fino a quando è giunta sul posto la polizia che ha arrestato i due. Entrambi sono stati accusati di guida e condotta pericolosa, in più Morales ha dovuto rispondere alle accuse di assalto e aggressione di secondo grado. I due sono stati rilasciati con una cauzione di 5000 dollari ciascuno.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »