advertisement

Presentatore iraniano muore di infarto durante diretta tv [VIDEO]

Luca gio 29 dicembre 2016

Durante una premiazione il volto noto della tv iraniana cade a terra improvvisamente, da lì a poco muore rendendo inutili i soccorsi

advertisement
Presentatore iraniano muore di infarto durante diretta tv [VIDEO]

Non sempre si riescono a prevedere gli infarti e riuscire a prevenire tramite cure ed interventi. Spesso sono causati da problemi di cuore già presenti e in taluni casi ereditari. Gli infarti hanno la brutta particolarità di colpire in momenti inaspettati, anche quando si sta facendo qualcosa che non prevede grande fatica. Molti sono i casi di infarto durante il lavoro, qualsiasi esso sia, probabilmente per la tensione e la fatica.

advertisement

È quello che è successo a Ahmad Ghaemi, presentatore della tv iraniana. L’uomo era in diretta tv per una premiazione e all’improvviso cade a terra. Subito i presenti accorrono per capire cos’è successo, aiutarlo e chiamare un’ambulanza. Si adoperano con un giornale per fargli aria, gli aprono la camicia sul petto e portano dell’acqua. Il personaggio famoso nonostante tutto non ce l’ha fatta ed è deceduto prima di arrivare in ospedale.