advertisement

Prende a calci il figlioletto perché non sta in piedi sul ghiaccio [VIDEO]

Marco ven 8 dicembre 2017

Immagini forti quelle provenienti dal Kirghizistan e pubblicate su Facebook da un utente di Bishkek: padre prende a calci il figlio in maniera brutale

advertisement
Prende a calci il figlioletto perché non sta in piedi sul ghiaccio [VIDEO]

Kirghizistan – Un padre prende a calci senza pietà il figlioletto perché non riesce a stare in piedi sul ghiaccio. Le immagini sono state riprese a Bishkek da un vicino di casa, che ha poi pubblicato il video su Facebook. La clip lascia assai perplessi, perché non si comprende come mai un padre possa essere così violento contro un bimbo così piccolo.

Il figlioletto del papà crudele potrebbe avere due anni e non riesce a mantenersi in equilibrio sulla neve ghiacciata. Dopo averlo guardato impassibile, ad un certo punto l’uomo gli rifila un calcione violentissimo, prima di rimetterlo in piedi strattonandolo senza altri complimenti.

advertisement

Secondo quanto riferisce la testata ‘Metro’, pare che prima di questa scena, il figlioletto avrebbe fatto con il padre molti capricci, fino ad esasperare appunto il genitore. Sta di fatto, che dopo la diffusione online di questo video, l’uomo è stato arrestato e la polizia locale sta ora indagando per ricostruire tutte le sfaccettature dell’accaduto.

advertisement