advertisement

Ponticelli, rapinatore punta coltello alla gola alla cassiera [VIDEO]

Giuseppe gio 21 maggio 2015

Paura a Ponticelli, nel napoletano: un 48enne ha effettuato un tentativo di rapina minacciando la cassiera con un coltello. L’uomo è stato poi arrestato.

advertisement
Ponticelli, rapinatore punta coltello alla gola alla cassiera [VIDEO]

Immagini come queste sono oramai divenute consuetudine, anche se la paura provata rimane sempre la stessa. A Ponticelli, quartiere nel napoletano, le telecamere del sistema di sicurezza di questo discount hanno ripreso il tentativo di rapina da parte di un 48enne, il quale, dopo essersi messo in fila come tutti gli altri clienti, si è avvicinato alla cassiera puntandole un coltello alla gola. Il rapinatore è riuscito a prelevare 250 € d’incasso, per poi fuggire dal supermercato.

Dopo il tentativo di rapina la cassiera ha accusato un lieve malore, per poi riprendersi in breve tempo; nel frattempo, il rapinatore è stato bloccato prima da un addetto alla vigilanza, poi dai Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale, allertati dell’accaduto. Per il 48enne sono arrivate quindi le manette, con susseguente accompagnamento presso il carcere di Poggioreale: il coltello da cucina utilizzato per la rapina è stato sequestrato dalle autorità, mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario del discount.

advertisement