advertisement

Poliziotto salva la vita ad una bambina di 8 mesi che sta soffocando [VIDEO]

Luca lun 18 settembre 2017

Un poliziotto del Texas fermando un’auto che non aveva rispettato un semaforo rosso ha scoperto che all’interno c’era una bambina che stava soffocando

advertisement
Poliziotto salva la vita ad una bambina di 8 mesi che sta soffocando [VIDEO]

Alcune situazioni possono sembrare finire in un modo ma alla fine si scopre che c’è ben altro dietro.
Durante un turno di lavoro, un poliziotto di Weslaco, in Texas (USA), era fermo al semaforo e ha assistito ad un’infrazione stradale: un’auto gli è sfrecciata vicino, superando l’incrocio, nonostante il semaforo fosse rosso. Subito è uscito dalla fila e ha acceso i lampeggianti per inseguire l’auto in questione. Dopo qualche secondo l’auto si è fermata in mezzo alla strada ed è scesa dal lato autista una donna completamente agitata.

advertisement

Mentre il poliziotto stava scendendo, dal lato passeggero dell’auto fermata, è sceso un uomo con una bambina di 8 mesi in braccio. Si sono avvicinati all’agente e gli hanno spiegato che la bambina stava soffocando e stavano correndo in ospedale. Il poliziotto, capendo la gravità della situazione li ha aiutati, liberando le vie respiratorie della bambina e quindi salvandola. Si è rivelato un aiuto importante, arrivato dopo un inizio che faceva pensare a ben altro.