advertisement

Poliziotto investito da una moto mentre faceva una multa [VIDEO]

Luca lun 26 febbraio 2018

Mentre stava scrivendo una multa ad un motociclista, un poliziotto è stato investito da un’altra moto; l’incidente è stato ripreso da alcune telecamere

advertisement
Poliziotto investito da una moto mentre faceva una multa [VIDEO]

Chi lavora in strada deve stare molto attento perché i veicoli che sfrecciano possono sbandare e colpirli in qualsiasi momento. Lo sanno bene gli agenti di polizia, che quotidianamente sono all’opera sulle strade urbane e non, precisamente un poliziotto in servizio per le strade di una città delle Filippine. L’agente aveva fermato un motociclista, per fargli una multa. I due erano fermi a bordo strada, il poliziotto camminava mentre stava scrivendo la multa e l’utente della strada era seduto sulla sua due ruote.

advertisement

Ad un certo punto, un’altra moto ha falciato il poliziotto che è volato in aria ed è atterrato sull’asfalto. Le riprese mostrano come l’uomo multato si metta a correre in direzione della moto incriminata, non si sa per cercare di fermare il colpevole o per fuggire. Intanto alcuni accorrono per sincerarsi delle condizioni dell’agente. Oltre alle immagini, non si conoscono altri particolari, come ad esempio lo stato di salute della vittima, notizie sul colpevole e sul multato.

advertisement