advertisement

Poliziotti venezuelani picchiano in gruppo una donna indifesa [VIDEO]

Luca dom 2 luglio 2017

In Venezuela, le proteste vengono calmate con la forza della polizia, inviata dal governo Maduro; accerchiata, picchiata e arrestata una donna

advertisement
Poliziotti venezuelani picchiano in gruppo una donna indifesa [VIDEO]

In Venezuela c’è una situazione socio-politica abbastanza delicata. Ci sono diverse manifestazioni contro l’attuale governo socialista, capeggiato da Maduro. Il problema principale risiede nel fatto che i manifestanti e quindi i cortei vengono fermati con la forza. Vengono impiegati numerosi poliziotti per evitare e arginare le contestazioni. In alcuni casi il numero di poliziotti è tanto maggiore e i civili sono costretti a subire le loro violenze. I poliziotti, infatti, quando intervengono, usano metodi molto violenti con manganelli e bastoni. Un video, pubblicato su Twitter, mostra la violenza e l’irruenza di questi agenti.

Nelle riprese si vede chiaramente una donna, manifestante, circondata da un gruppo consistente di poliziotti. Gli uomini non si fermano di fronte al fatto di essere molto più numerosi e la colpiscono con manganellate e calci. La donna cade a terra sotto i colpi, cercando di proteggersi coprendosi il viso. Dopo pochi secondi e altri colpi, la alzano con la forza e la portano via, probabilmente in prigione. Il video è stato re-twittato 20000 volte circa e visto migliaia di volte.

advertisement