advertisement

Polizia ferma un criminale ma ferisce gravemente una dipendente [VIDEO]

Luca dom 5 novembre 2017

Durante un inseguimento tra un ladro e un poliziotto in un negozio, una donna è stata colpita da una porta che, insieme alla caduta, le hanno perso i sensi

advertisement
Polizia ferma un criminale ma ferisce gravemente una dipendente [VIDEO]

Alcune volte può capitare che per fermare un delinquente in fuga, alcune persone, estranee alla vicenda ci rimettono. Nei film si vedono sempre inseguimenti di furfanti, da parte degli agenti in servizio, tra mercati in cui le persone vengono spinte sui prodotti in vendita. A Khimki, in provincia di Mosca, in Russia, è successo un episodio simile ma questa volta si tratta di realtà che ha fatto molto male. La telecamera di sorveglianza sta registrando due dipendenti di un negozio che sono in pausa sul retro, fuori dalla porta di servizio, a fumarsi una sigaretta e fare due chiacchiere.

All’improvviso la porta si spalanca ed esce un uomo di corsa, inseguito da un agente che riesce a prenderlo, atterrarlo, dargli qualche pugno e arrestarlo. Contemporaneamente però una persona era stata ferita, una delle due donne infatti era stata colpita dalla porta che si spalancava ed era caduta rovinosamente a terra. La caduta è stata accentuata dal fatto che si trovavano sopra un gradino. I colleghi hanno cercato di rialzarla ma appena hanno notato che era senza sensi hanno chiamato i soccorsi. Al momento non si conoscono le condizioni della donna ma rimane l’incredulità per la velocità con la quale tutto è successo.

advertisement