advertisement

Pocho Lavezzi a luci rosse: foto hot con la fidanzata Yanina

Giuseppe gio 7 agosto 2014

Una notte “di fuoco” per il Pocho Lavezzi: il calciatore del PSG è stato ripreso in alcuni scatti “hot” insieme alla sua fidanzata storica, Yanina Screpante.

advertisement
Pocho Lavezzi a luci rosse: foto hot con la fidanzata Yanina

pocho lavezziLui: torso completamente scoperto, con tatuaggi ovviamente ben in evidenza, contornati da un cappello da poliziotto. Lei: intimo provocante per la fidanzata di sempre di uno tra i calciatori più celebri in Italia. Stiamo parlando di Ezequiel “el Pocho” Lavezzi e di Yanina Screpante, una tra le coppie più chiacchierate del mondo pallonaro, vittima di uno spiacevole imprevisto: due foto hot riprendenti i due in pose provocanti sono finite sul web a loro insaputa.

advertisement

Nessuno sa effettivamente come ci siano finite: potrebbe essere stata un’idea del Pocho Lavezzi stesso o di Yanina, potrebbero essere state ottenute tramite un’operazione di “lameraggio” o grazie all’intervento di qualche conoscente. Sta di fatto che le foto si sono diffuse sul web a macchia d’olio e nessuno dei due ha voluto ancora commentare al notizia: ciò ci fa intuire che non siano stati loro a volere la diffusione degli scatti incriminati. E allora chi sarà stato?

Pocho Lavezzi Pocho Lavezzi

advertisement