advertisement

Pipistrello si lascia coccolare teneramente dall’uomo [VIDEO]

Giuseppe lun 8 giugno 2015

Anche il pipistrello a volte ha bisogno d’affetto umano. In questo video vediamo come l’animale si lascia coccolare dall’uomo, seppur con un po’ di paura.

advertisement
Pipistrello si lascia coccolare teneramente dall’uomo [VIDEO]

I pipistrelli non sono certo famosi per avere un “buon rapporto” con l’uomo, anzi. Come tutti sappiamo sono infatti animali piuttosto schivi e non possono esser certo addomesticati come cani e gatti. In realtà anche loro possono usufruire di un certo “grado” di addomesticamento da parte nostra; non solo, sembrano anche piuttosto bisognosi di qualche coccola da parte nostra: questo video ne è la dimostrazione lampante.

La clip che vi proponiamo vede infatti protagonista questo simpatico pipistrello, il quale si lascia accarezzare dall’uomo in maniera quasi del tutto naturale. In alcuni frangenti sembra comunque impaurito, ma l’apprezzamento per le coccole rimane comunque evidente. Non bisogna però illudersi: il pipistrello non è certo un animale avvezzo a certi tipi di comportamenti, ed anche se è stato allevato in casa non si lascerà certo accarezzare facilmente. Avere un pipistrello come amico rimane comunque piuttosto utile, visto che scaccerà gran parte degli insetti che infesteranno i vostri balconi e, perché no, vi regalerà anche momenti di tenerezza come il protagonista di questo video.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »