advertisement

Pino Daniele scopre come inviare un videomessaggio su Facebook [VIDEO]

Redazione mer 7 gennaio 2015

Un video inedito che testimonia ancora una volta la grande spontaneità e semplicità del cantante che ci ha salutato pochi giorni fa

advertisement
Pino Daniele scopre come inviare un videomessaggio su Facebook [VIDEO]

E’ ancora forte il dolore per la morte di Pino Daniele, scomparso pochi giorni fa per un improvviso attacco di cuore. In suo onore abbiamo dedicato un tributo a Pino Daniele, raccogliendo i dieci più grandi successi della sua carriera. Ma rovistando tra youtube abbiamo trovato un altro video inedito relativo al grande cantante, che scopre per la prima volta come inviare un videomessaggio su Facebook. Pino Daniele resta affascinato e quasi sbalordito dalla possibilità di poter avere un contatto diretto con i propri fan, coi quali può interagire senza filtri.

advertisement

Ma lui, da persona semplice e umile quale è sempre stata, spiega: “Ho visto cose assurde, c’è chi va in bagno, chi piglia il treno, chi prende il caffè. Io non faccio niente, io sto seduto. Sono qua, continuo a fare quello che ho sempre fatto, faccio la musica”. Mentre registra il videomessaggio Pino Daniele continua a restare sbigottito e sconvolto, ma si mostra così com’è realmente: una persona semplice, uno di noi. Un nostro amico, un fratello con cui poter parlare tranquillamente e magari canticchiare con lui qualche successo. Quante cose ci piacerebbe chiederti Pino, ma sappiamo che ora sei impegnato in una bella rimpatriata con Massimo Troisi e qualche altro grande lassù.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »