advertisement

Picchiava gli anziani, infermiere incastrato dalle telecamere [VIDEO]

Luca gio 7 dicembre 2017

Infermiere in una casa di cura picchiava pesantemente i pazienti anziani, è stato incastrato dalle telecamere posizionate dai famigliari

advertisement
Picchiava gli anziani, infermiere incastrato dalle telecamere [VIDEO]

Gli infermieri dovrebbero essere persone che si prendono cura delle persone più deboli all’interno di ospedali, case di cura e di riposo. Purtroppo molti sono i casi in cui non rispettano i pazienti e li picchiano selvaggiamente. L’ultimo caso arrivo da Ottawa, in Ontario, Canada. L’infermiere, J. X., lavorava al “Garry J Armstrong care home” e tra i pazienti aveva G. K., un anziano signore di 89 anni. I parenti dell’anziano avevano notato nei giorni precedenti alcuni lividi, sicuramente provenienti da botte e colpi molto forti e si sono subito insospettiti.

advertisement

Il nipote quindi ha deciso di installare una telecamera in camera del nonno ed è stata fatta la scoperta che li ha lasciati sconcertati. L’infermiere, mentre lo sistemava, lo minacciava con il pugno davanti al viso e lo colpiva veramente molto forte per il suo fisico debole. Le riprese hanno verificato ben 11 colpi inflitti al povero anziano, incapace di difendersi. Il colpevole è stato arrestato.

advertisement