advertisement

Pesce resuscita dopo esser stato ibernato? [VIDEO]

Giuseppe sab 23 gennaio 2016

Un pesce surgelato viene messo all’interno di una piccola vaschetta contenente acqua calda. Dopo pochi secondi, accade l’incredibile: il pesce resuscita?

advertisement
Pesce resuscita dopo esser stato ibernato? [VIDEO]

Il seguente video ha destato l’attenzione di molte persone, e visto il contenuto non è difficile capire il perché. Il filmato, infatti, si apre con alcune persone che tirano fuori da un freezer un pesce congelato, il che lascia pensare che sia ormai defunto e pronto per essere servito sul prossimo piatto da cucinare. Invece, accade tutt’altro.

advertisement

Il pesce viene inserito all’interno di una piccola vasca d’acqua, presumibilmente calda, insieme ad un suo simile, stavolta vivo. Ciò che però il video mostra successivamente sembra avere dell’incredibile: dopo una ventina di secondi, infatti, l’animale surgelato comincia a respirare e a muoversi. Il pesce resuscita? Non proprio: evidentemente era stato ibernato all’interno del freezer, e le sue funzioni vitali erano ancora funzionanti. È riuscito comunque a sopravvivere? Se il video è veritiero, a quanto pare sì.