advertisement

Pescatore trova grandi pezzi di spazzatura dentro ad un pesce [VIDEO]

Luca gio 10 maggio 2018

Un pescatore della Costa Rica ha trovato dei pezzi di plastica e di metallo, di grandi dimensioni, all’interno di un pesce: inquinamento incontrollato

advertisement
Pescatore trova grandi pezzi di spazzatura dentro ad un pesce [VIDEO]

L’inquinamento sta preoccupando tutto il mondo. Il clima è sempre più caldo e tutto ciò che deriva dalla nostra vita quotidiana molto spesso finisce per diventare pericoloso per la vita degli altri esseri viventi, come gli animali. L’ultimo video che sta facendo molto parlare arriva dalla Costa Rica, un paese che vive di pesca e di mare. Un pescatore, durante la sua giornata lavorativa aveva notato qualcosa di strano in un pesce, precisamente in un Mahi Mahi o Corifena cavallina. Ha deciso di indagare e, una volta aperto il pesce, ha fatto una scoperta indescrivibile.

advertisement

All’interno del corpo, tra gli organi, ma soprattutto nello stomaco, ha trovato pezzi molto grandi di plastica e addirittura metallo proveniente da alcune lattine. Si riescono ancora a capire che si trattava di tappi e contenitori usati dall’uomo nella vita quotidiana. Un risultato derivante, senza ombra di dubbio dal continuo inquinamento dei mari e delle terre e non solo in Costa Rica, in tutto il mondo. Inoltre risulta essere un problema anche per chi lavora con gli animali in quanto tutto ciò porta ad un numero maggiore di morti.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »