advertisement

Perù, donna decapitata in diretta TV da elicottero del premier [VIDEO]

Giuseppe sab 8 agosto 2015

Un’intera nazione è sotto choc: una ragazza di 21 anni, Dioselinda Feijoó Zapata, è stata infatti decapitata dal rotore di coda dell’elicottero del Premier.

advertisement
Perù, donna decapitata in diretta TV da elicottero del premier [VIDEO]

L’intero Perù è sotto choc. Una ragazza di 21 anni, Dioselinda Feijoó Zapata, è stata infatti decapitata dal rotore di coda dell’elicottero del Premier peruviano, Pedro Cateriano. Tutto è successo durante un’escursione da parte del Premier e di alcuni funzionari del governo sul territorio, al fine di studiare l’evoluzione del fenomeno El Niño sul suolo peruviano. Nello specifico, si voleva verificare la situazione riguardante il fiume Tumbes, per monitorare eventuali siccità e simili.

advertisement

La vittima dell’incidente era quindi giunta sul posto per consegnare una lettera al Premier, dove chiedeva la scarcerazione del fratello della ragazza. Essa si è però avvicinata troppo all’elicottero, colpita fatalmente dal rotore. Il terribile evento della donna decapitata è stato ripreso addirittura in diretta TV. Dopo l’incidente, ogni attività ufficiale è stata sospesa.